Chi Siamo

La LTR nasce nel 2013 dalla volontà della titolare Emma Lutrario di proseguire, e aprire a nuovi mercati, l’attività di famiglia che, per decenni, ha operato nel settore degli avvolgimenti elettrici e degli assemblaggi elettromeccanici. Si è ripartiti dalla progettazione e l’assemblaggio di tendifilo per macchine bobinatrici basandosi sull'esperienza da utilizzatori finali maturata negli anni. Per questo motivo, oggi la LTR può realizzare svariati sistemi di controllo della tensione del filo, non solo di rame. È possibile assecondare le più esigenti richieste dei Clienti, proponendo prodotti versatili ed efficienti con un ottimo rapporto qualità/prezzo.  

Un’organizzazione dell’attività snella ed operativa garantisce tempi veloci di evasione delle richieste nonché un ottimo servizio post-vendita. La qualità non è mai trascurata, tutti i prodotti sono “Made in Italy”. 

Tutto ciò rende LTR un partner affidabile per la soluzione di qualsiasi problematica relativa al controllo del processo di bobinatura.

Dall'ottobre 2016, LTR ha avviato una stretta collaborazione con la Pigreco Progettazioni Meccaniche srl. Questa Azienda vanta un’esperienza pluridecennale nella progettazione meccanica, nella costruzione ed il montaggio di macchine speciali e/o prodotti studiati conto terzi. Questa collaborazione ci permette di poter soddisfare ancora meglio le richieste di personalizzazione del prodotto da parte dei nostri clienti.